Ultime di mercato: Brighi al Perugia, Benevento ufficiale Puscas




Con Puscas, Chibsah e Cragno il Benevento chiude una settimana ricca di trattative. I campani hanno ufficializzato l'arrivo del talento rumeno di proprietà dell'Inter George Puscas la scorsa stagione in Serie B con il Bari (4 reti in 17 presenze,ndr).
Se Puscas dovrà insieme all'altro nuovo acquisto Fabio Ceravolo pensare ai gol, Alessio Cragno è chiamato a difendere la porta: per il portiere del Cagliari trasferimenti in Campania con la formula del prestito. Ufficializzato anche l'arrivo del centrocampista Raman Chibsah a titolo temporaneo dal Sassuolo.

Si affida all'esperienza di Matteo Brighi il Perugia, il centrocampista si è legato agli umbri per due anni. Fino al 2019 invece vestirà la maglia del Carpi, Gianmario Comi, che giunge dal Milan a titolo definitivo. Società biancorossa che continua a respingere (per il momento) l'assalto dell'Udinese a Kevin Lasagna. In Serie A invece torna Mario Sampirisi che ha deciso di esercitare una clausola risolutiva del contratto col Vicenza e si è accasato a Crotone. Prossima settimana decisiva per il futuro di Gianni Munari, l'esperto centrocampista del Cagliari è conteso da Bari, Spal e Salernitana.

VEDI ANCHE - Benevento 2016/2017 oggi giocherebbe così

VEDI ANCHE - Avellino ecco Verde dalla Roma