Valeria Scimonello, l’infermiera che tutti vorremmo avere… – FOTOGALLERY




valeria al mare




C'era una canzone di qualche anno fa che parlava di una bellezza disarmante,  probabilmente parlava di Valeria Scimonello la bellissima compagna dell'esterno offensivo del Frosinone Luca Paganini.
Alta, Mora, con un fisico da top e uno sguardo dal colore smeraldo come il mare, sono questi i segni particolari della vercellese tutta pepe che si accompagna al giovane calciatore gialloblu da qualche tempo.

Proprio da qualche mese, a seguito di un brutto infortunio al ginocchio occorso al suo fidanzato lo scorso dicembre, la splendida Valeria ha messo in campo tutte le sue virtù per rimettere in sesto il suo paziente preferito, che infatti proprio nelle ultime settimane è stato reintegrato e potrà essere una freccia in più per l'arco ciociaro alla ricerca della promozione.




Spulciando il suo profilo instagram possiamo notare che Valeria, dopo il duro lavoro fatto al capezzale del suo Luca, abbia invece una voglia matta di vacanza e soprattutto di mare e noi che difficilmente potremo essere suoi "pazienti" non possiamo che apprezzare tutte le qualità che la Scimonello ci dona dal suo profilo social.

 

POTREBBE INTERESSARTI ↓

CALCIOMERCATO: LE ULTIME

LE BELLE DELLA B: LE FOTO

FOCUS ULTIMA GIORNATA

TOP PLAYER DI B 2016/2017