Vanessa Leonardi (Sky Sport): “Serie B il segreto di Frosinone e Spal è…”




provercelli novara




Vanessa Leonardi, giornalista di Sky Sport è intervenuta nel corso della 16a puntata di Casa B, magazine sul torneo cadetto in onda tutti i venerdì dalle 17.30 alle 18.30 su Rete NeTVision.
Il volto noto della televisione satellitare ha parlato delle squadre che stanno dominando il campionato di Serie B: "Frosinone e Spal puntano tantissimo sull’effetto stadio, il calore delle tifoserie si fa davvero sentire", le sue parole. In particolare il fattore campo potrebbe rivelarsi decisivo per il Frosinone, infatti la giornalista di Sky Sport che conosce bene lo stadio dei ciociari ha definito l'impianto di Frosinone un vero e proprio catino.
Sul Verona invece che sembra aver smarrito la brillantezza di inizio stagione la Leonardi si è espressa così: "Di solito le retrocesse faticano ad ambientarsi invece l’Hellas è calato alla distanza".
vanessa leonardi sky sport

Clicca qui per ascoltare tutto l’intervento di Vanessa Leonardi (Sky Sport) a Casa B, compreso il parere sulla stagione della Roma: http://www.webxtutti.com/netvision.php?p=Calcio/Casa-b/018

POTREBBE INTERESSARTI ↓

GLI OSCAR DELLA SERIE B DI JOLANDA DE RIENZO (SPORTITALIA)

CALCIOMERCATO: LE ULTIME

LE BELLE DELLA B: LE FOTO

FOCUS ULTIMA GIORNATA

TOP PLAYER DI B 2016/2017

 




Web TV