ESCLUSIVA – Nicole Gomena “la grande bellezza della Serie B…” [VIDEO]

nicole gomena




Tra le tante cose belle messe in mostra dalla Serie B in questa stagione, non poteva sfuggirci il volto nuovo del giornalismo sportivo: Nicole Gomena, milanese, juventina e grande esperta del campionato cadetto. Ecco cosa siamo riusciti a scoprire di lei…
nicole gomena serie b

Giovane e bella, cosa ci fai nel mondo del calcio?
Ho iniziato ad occuparmi  di Serie B nel 2015, ho avuto la fortuna di seguire la cavalcata del Frosinone e di entrare in contatto con molti professionisti del nostro mestiere. Ho sempre collaborato con tante testate giornalistiche e ho trascorso tante ore al freddo negli stadi italiani…Dalla scorsa stagione sono stata catapultata davanti alla telecamere su Top Planet e devo dire che la cosa mi è subito piaciuta. Ho tanto da imparare ma credo che la strada che ho intrapreso sia quella giusta per me.

Ok il calcio, ma raccontaci qualcosa di te.
Sono nata a Milano e sono super juventina da sempre, oltre al calcio ho una grande passione per il disegno e per la moda. Sono una ragazza normale, ho un ottimo rapporto con mio fratello e al momento sono sentimentalmente libera e totalmente concentrata sul lavoro…



Serie B, promossi e bocciati di questa stagione?
Il vero capolavoro lo ha fatto la Spal, quindi faccio i complimenti al DS Davide Vagnati e al mister Leonardo Semplici per la magnifica cavalcata. Mi è piaciuto molto anche il Perugia, ritengo Bucchi un ottimo allenatore.
Le delusioni più grandi invece sono state Bari e Brescia. I pugliesi nonostante le promesse della proprietà e il calciomercato non hanno lasciato il segno in questo campionato, per il Brescia più che delusione provo dispiacere perché società e tifoseria meritano altri obiettivi.
nicole gomena

I migliori tre giovani del campionato di Serie B?
Guarda senza dubbio Meret e Bonifazi della Spal. Un portiere e un difensore che sicuramente ritroveremo in Serie A. Poi aggiungo Favilli dell’Ascoli che è stata una rivelazione per la Serie B ma per chi seguiva il campionato Primavera e la Juventus poteva già scommettere sulle qualità di questo attaccante.


POTREBBE INTERESSARTI ↓

CALCIOMERCATO: LE ULTIME

LE BELLE DELLA B: LE FOTO

FOCUS ULTIMA GIORNATA

TOP PLAYER DI B 2016/2017